True Crime New York <br/> <br/> Se ti piacciono i poliziotti e le auto, questo è il gioco che fa per te !!! Primo Uno sguardo al peggio del gioco ….. Sì, ha un sacco di bug, e sì, la storia non è il massimo della linea ….. Tuttavia, il gioco è pieno di azione e il loro è scelte di cose diverse da fare. In qualsiasi momento puoi superare le normali missioni e risolvere i crimini di strada, ma sono anche alcune missioni secondarie da completare. La gente sosterrà che è una fregatura di GTA. E 'solo un buon sequel del poliziotto delle True Crime Street di Los Angeles. Nel complesso, gli do A 8. Se non fosse per i bug, gli avrei dato un 10. Questo gioco è uno dei migliori giochi che ho giocato, un'altra persona che ha scritto una recensione mi è sembrata la stessa di me. La storia è fantastica, la città e le persone hanno alcuni dei migliori grafici di tutti i tempi. Lo consiglierei a tutti tranne che alla nausea, perché questo gioco è estremamente violento. Non posso dire di non essermi divertito quando ho giocato a questo gioco, l'unica ragione per cui ho scelto di dare questo gioco a 9 è a causa degli errori … Ecco dove il gioco va in discesa. Per chiunque abbia o abbia intenzione di acquistare questo gioco: se hai molti giochi e li mantieni sulla tua PS2 ti mette molta pressione e peso, facendo sì che il gioco si congeli più spesso. Gli insetti sono l'unica cosa che mi fa davvero arrabbiare. Se riuscissi a trovare la testa di Luxoflux o Activion, direi che il gioco è scosso! Ma i problemi tecnici sono davvero fastidiosi. Vorrei anche dire, dovresti creare un gioco chiamato TRUE CRIME: Miami. Sarebbe molto bello se creassero un gioco True Crime ambientato lì. Spero che questo aiuti gli spettatori. Il finale è fantastico, ci sono due tra l'altro, Buono e Cattivo, entrambi sono fantastici. Ho battuto il gioco al 100%, ho ottenuto un outfit segreto di Puma e il livello segreto, ma ti lascio scoprire qual è il livello … Spero che questo sia stato d'aiuto e il mio consiglio è QUESTO GIOCO ROCKED !!! Non ascoltare le recensioni negative. Fidati di me. Per riassumere questo in un minuto … non è una buona recensione, ma tutto ciò che posso fare è distribuire i negativi, quindi concedimi una pausa. <br/> <br/> Dopo aver giocato a True Crime: NYC, ci sono dozzine di cose che posso dire sul gioco. Innanzitutto, non dovresti sprecare i tuoi soldi in questo gioco, anche se lo stai solo affittando per ingannare un paio di amici e segnalare difetti. <br/> <br/> Questo gioco ha un frame rate irregolare, ed è completamente disabilitato dai bug. Ha anche un dialogo orribile, effetti sonori e grafica. Non solo questo, ma i controlli sono difettosi, e dentro e fuori dalle missioni le frasi fastidiose vengono ripetute più e più volte. L'orribile lavoro di recitazione e il casting lo rendono più frustrante. <br/> <br/> E oltre a questi difetti di molti altri difetti, il gioco non ha praticamente alcun valore di riproduzione, e il gioco di base è molto povero. Non provi brividi sparando con le armi, guidando i veicoli o elementi del gioco di base. <br/> <br/> Per quanto riguarda la colonna sonora del gioco … beh, è piuttosto affrettata. Ci sono alcune canzoni decenti in là, ma è soprattutto la musica rap di cattivo gusto. Non solo questo, ma un altro enorme problema non è riuscire ad ascoltare la colonna sonora mentre il gioco è fuori dal menu. Suppongo che ciò non abbia importanza, dal momento che la musica che viene abilitata nel gioco non risolverà il gioco affrettato o non fornirà alcun interesse. True Crime New York City: <br/> <br/> Se hai sempre amato i film di gangster che si sono tenuti a New York, allora adorerai questo gioco. È divertente, è buio e davvero avvincente. Anche se potrebbe avere influenze da GTA, è un grande miglioramento da Streets of LA. (Non che fosse brutto in primo luogo) <br/> <br/> La trama: Marcus è un gangster riformato diventato poliziotto che vendica la morte del suo mentore cercando la talpa. <br/> <br / > I vantaggi: ce ne sono molti che includono, un ottimo casting vocale, recitazione, grafica e l'uso e la varietà di armi. Open environment of NYC !! <br/> <br/> The Minuses: Nonostante tutte le cose buone, ci sono cose negative. Glitch, li incontrerai non importa cosa !! Le voci sono un po 'spente e le macchine sono piuttosto difficili da guidare senza schiantarsi. <br/> <br/> In generale, True Crime: NYC è il gioco più sottovalutato di sempre, Gioca ora !!! Questa recensione è per la versione PC del gioco. <br/> <br/> Non ho mai gettato un gioco nella spazzatura prima, ma è quello che ho appena fatto con True Crime: NYC. Fortunatamente ho pagato solo $ 10 per un negozio discount e non $ 50 o qualunque fosse il suo prezzo originale. <br/> <br/> Il gioco aveva molte promesse. L'idea di un NYC virtuale che potevi guidare era un'idea interessante, e quella parte del gioco mi piaceva davvero (anche se è diventata fastidiosa dopo la cinquantesima volta che sono stata distrutta da altre auto). E mi piace l'idea di avere attori di grande nome coinvolti, anche se devo chiedermi quanto sia stato ipocrita avere Marsika Hargitay di SVU interpretare un detective femminile la cui gonna è a pochi passi da un tanga (se ci sono poliziotti che in realtà vestito come questo di servizio al di fuori della squadra vice, sto registrando!). <br/> <br/> E mi è piaciuta la trama di base - quel poco che potevo avere prima di arrendermi disgustato. <br/> <br/> E rinunciare, l'ho fatto. Sto bene con i giochi che sono difficili, in termini di essere in grado di raggiungere obiettivi o combattere e sopravvivere. Ma quando uno richiede letteralmente 4 braccia per colpire tutti i controlli è necessario realizzare qualsiasi cosa, a quel punto dico che il gioco è mal progettato e non vale il mio tempo. Quel che è peggio, le azioni che funzionano perfettamente durante la modalità di allenamento misteriosamente non funzionano più una volta "& quot; il gioco inizia Di conseguenza, invece di cercare e arrestare i sospetti, ho finito per spingerli davanti alle macchine (che è stato divertente, lo ammetto, ma non proprio quello che il gioco voleva che facessi) o la mia pistola è uscita e ho sparato loro , che ancora non era esattamente la missione. <br/> <br/> C'è una differenza tra l'essere frustrati con un gioco che è difficile e frustrato con un gioco che è fisicamente impossibile da giocare. Il primo problema può essere alleviato trovando una guida di suggerimento da qualche parte, o anche trovando dei trucchi. Ma nel mondo non ci sono trucchi che proteggano dal cattivo design. <br/> <br/> Come ho detto, questo riguarda la versione per PC. Forse le versioni della console sono più semplici da utilizzare e quindi possono essere effettivamente riprodotte. Se hai una scelta, prendi la versione per console. A meno che tu non abbia 4 braccia, ovviamente.
Saljagg replied
370 weeks ago