Questo è un grande film !! È anche quello preferito di Jackie !! Questo film ha solo 4 scene d'azione ma è ancora bello !! Questo film è anche molto divertente come la maggior parte dei film Chan. Questo film presenta alcune delle migliori acrobazie come l'acrobazia di una pole slide, semplicemente fantastico !!! & quot; Jackie Chan & quot; ha una grande scena di lotta alla fine. Cosa posso dire che è il padrone del disastro !!! Police Story 2 offre più azione, ma questo film ha anche buone qualità, specialmente in acrobazie e combattimenti. Quindi vai a noleggiare questo titolo o acquista. Ti piacerà. Recensione: Dopo aver visto alcuni mediocre film di Jackie Chan, ho finalmente raggiunto un film che ho apprezzato moltissimo, principalmente a causa delle incredibili scene d'azione epiche nel centro commerciale alla fine. È stato bello vedere Chan comportarsi seriamente all'inizio del film, ma non può fare a meno di mettere la stupida commedia nel mezzo.L'azione alla fine ha compensato le scene comiche e dopo un lungo intervallo da quando l'ho guardata l'ultima volta, sembra ancora bello oggi. Guardare Chan impazzire mentre eseguiva alcune acrobazie oltraggiose ha dato a questo film il titolo di "WOW & quot; fattore e la scena del commando come centro commerciale non ha mai raggiunto di nuovo nel cinema di oggi. Ad ogni modo, per le persone che non hanno mai guardato prima su Police Story, Chan interpreta Chan Ka Kui, il cui poliziotto cerca di derubare alcuni spacciatori. Dopo un'incredibile macchina che inseguiva un villaggio e un inseguimento di autobus che sfidava la morte, alla fine cattura i criminali e deve proteggere il segretario che può vincere la causa contro di loro in tribunale. Il giorno dell'udienza, il segretario viene rapito, quindi il caso viene gettato fuori dal tribunale per mancanza di prove. Poi viene incastrato per un omicidio di poliziotti, per provare la sua innocenza, combatte per recuperare la segretaria che ha prove contro di loro. La trama non è stata male, insieme alla recitazione del cast, ma Chan ha mostrato emozioni vere mentre stava combattendo e causando il caos nel centro commerciale e nel villaggio. Il finale è stato un po 'brusco e le ragazze costantemente urlanti mi hanno dato sui nervi ma l'azione ha davvero salvato la situazione. Personalmente penso che questo film debba essere considerato un classico perché Chan spinge al massimo le acrobazie e abbatte le stupide scene comiche irrilevanti che ho visto in molti dei suoi film. Ad ogni modo, questo è sicuramente degno di un orologio e sono sicuro che investirai in una copia dopo averla vista. Brillante! <br/> <br/> Round-Up: Non ho idea di come Jackie Chan abbia diretto e interpretato questo film perché c'è così tanto da fare. Sono sorpreso che abbia anche scritto questo film perché non c'è molta commedia e in realtà si arrabbia con i suoi nemici. Ad ogni modo, questo film ha vinto il premio cinematografico di Hong Kong come miglior film e miglior coreografia nel 1986, ma Chan non ha vinto la migliore categoria di attore o regista, che credo meritasse davvero. Personalmente non riesco a ricordare gli altri film in questo franchising, quindi spero che saranno altrettanto bravi quando arrivo a guardarli. Fingers Crossed! <br/> <br/> Budget: N / A Lordo mondiale: HK $ 26,626,760 <br/> <br/> Raccomando questo film a persone che sono nella loro azione / crimine / arti marziali / commedie con protagonista e diretto di Jackie Chan. 8/10 POLICE STORY (Jing Cha Gu Shi) <br/> <br/> (Stati Uniti: Forza di polizia di Jackie Chan) <br/> <br/> Proporzioni: 2.39: 1 (Anamorfico) <br/> <br/> Suono format: Mono <br/> <br/> L'eroico poliziotto di Hong Kong Chan Ka-kui (Jackie Chan) tenta di cancellare il suo nome dopo essere stato incastrato per omicidio da un malvagio signore della droga (Chor Yuen). <br/> <br / > Sette anni dopo essersi affermato come la star del cinema più popolare dell'Asia in DRUNKEN MASTER di Yuen Wo-ping (1978), e sei anni dopo che Tsui Hark ha rivitalizzato l'industria cinematografica di Hong Kong con il suo debutto rivoluzionario THE BUTTERFLY MURDERS (1979), Jackie Chan ha diretto e ha co-scritto POLICE STORY, parte di una serie di stravaganze widescreen che aveva reso popolare al botteghino della HK. Nonostante un caotico processo di sceneggiatura (il co-sceneggiatore Edward Tang - i cui crediti includono alcuni dei più grandi successi di Chan, tra cui PROJECT A e MR CANTON AND LADY ROSE - era noto per i suoi metodi di scrittura veloci e sciolti), POLICE STORY rappresenta un matrimonio efficace di coesione narrativa e stuntwork all'avanguardia. Il film, che si apre con uno spettacolare busto della droga durante il quale viene demolita un'intera baraccopoli, segue i tentativi di Chan di sconfiggere il malvagio nemico (interpretato fino in fondo dal veterano scrittore-regista Chor) mentre lotta per proteggere un testimone dell'accusa vitale (Brigitte di bellezza taiwanese) Lin) la cui testimonianza può mettere Chor dietro le sbarre per sempre. Cue molta azione e commedia, culminando in uno showdown del centro commerciale che si classifica come una delle migliori sequenze di combattimento corpo a corpo nella storia del cinema HK. <br/> <br/> Chan e il suo team di stunt (coreografato qui da Chow Yun-gin e il debuttante regista d'azione Wong Kwan usano la loro incredibile abilità ginnastica / balletto per mettere in scena una serie di scene di lotta dal ritmo furioso in cui la sparatoria dei gialli del crimine tradizionale è rimpiazzata da arti marziali vecchio stile in un ambiente contemporaneo. Competenze simili sono impiegate per un certo numero di sceneggiati comici che dominano la sezione centrale del film (meno efficace), in particolare una sequenza straordinaria in cui Lin è "terrorizzato" da un "folle knifeman" (interpretato da un longevo Chan associato a Marte) che è in realtà un compagno di polizia assunto da Chan per spaventare il riluttante Lin ad accettare la sua protezione. Per tutto il film si distingue per la cinematografia di livello mondiale (di Cheung Yiu-jo) e per il montaggio (Peter Cheung), le componenti tecniche chiave di quasi tutti i film d'azione HK. <br/> <br/> Visto il gran numero di film drammatici che hanno seguito la sua storia, POLICE STORY potrebbe aver perso parte del suo valore di novità nel corso degli anni, ma l'influenza del film sul cinema internazionale è stata profonda (a cominciare dalla famigerata scena degli "autobus" in TANGO e CASH).Alle sue condizioni, tuttavia, il film rappresenta un corso troppo prevedibile e soffre di bruschi cambiamenti di tono - dal dramma alla commedia e al romanticismo, e tutto il resto - prima di barcollare nel territorio più oscuro per il suo finale mozzafiato. Mai molto direttore di un attore, Chan incoraggia semplicemente il suo cast di talento (incluso Lau Chi-wing come un viscido avvocato difensore, e l'amatissimo attore di personaggi Bill Tung, noto commentatore di corse in HK e coraggioso dei primi tre & quot; Police Story & quot; film) per mantenere la loro posizione in mezzo a tutti i vistosi effetti pirotecnici. Ma mentre lo stuntwork offre un impatto davvero viscerale, il film è minato da personaggi unidimensionali e una mancanza di convinzione emotiva. Ciononostante, ha vinto i trofei Best Film e Action Choreography agli Hong Kong Film Awards del 1986 ed è stato nominato in altre cinque categorie principali, tra cui la cinematografia e il montaggio. Seguito da POLICE STORY PART II (1988). <br/> <br/> (dialogo cantonese) Estratto, più nella mia posizione - Jackie Chan è il re del cinema d'azione di Hong Kong. La più avvincente stella d'azione al mondo, Police Story, la sua risposta cinematografica al fallimento del suo flop hollywoodiano del 1985 The Protector, come forse il suo preferito sullo schermo. Alcune delle acrobazie più pericolose di Chan sono fuse con una trama solida che rende Police Story non solo mozzafiato ma anche avvincente. <br/> <br/> Police Story ha generato una serie di sequel e reboot, come New Police Story. L'originale ha vinto meritatamente la migliore coreografia e la migliore coreografia d'azione agli Hong Kong Film Awards a metà degli anni '80, e ha assicurato a Jackie Chan il posto nel cuore dei fan del film d'azione di tutto il mondo. Un giorno di inverni, il 28 dicembre 1986, due quattordicenni annoiati noleggiano un film. & quot; Hmmmm, Police Story, sembra interessante & quot ;, "chi è questo Jackie Chan?", "mai sentito nominare". Due ore dopo, dopo aver visto il film, in uno stato di stordimento, volevamo saperne di più. 16 anni dopo (e decisamente fuori di tasca per la raccolta di film di JC!) Il film mi cattura ancora come nessun altro. Ok, forse ho un debole per questo dato che era il mio & quot; primo & quot; (Cannonball Run non conta !!) JC movie, ma è un film eccellente. Ha tutti i classici elementi JC, Azione, Umorismo, Azione, Cuore e AZIONE! Alcuni commenti dicono che è datato, è stato fatto nel 1985, ovviamente è datato! Ma allora anche Jaws, Casablanca, Singin 'in the Rain e The Godfather !!!!!! Senza film come Police Story dove sarebbe l'azione di Hollywood oggi? PS stabilisce standard, molte scene sono state rubate per essere utilizzate in altri film. Per apprezzarlo davvero è necessario vederlo in widescreen, altrimenti ti manca così tanto del film (sì, lui davvero cade dall'autobus andando dietro l'angolo!). Se non lo hai già fatto, GUARDA QUESTO FILM ORA !!!!
Saljagg replied
371 weeks ago