Questo film è scosso! Uno dei migliori di Corman. Se sei un fan irriducibile dell'originale per i suoi momenti spensierati e la nudità gratuita, allora non guardare il remake. Il remake cerca di mettere una rotazione più coerente, realistica e matura nel racconto a la "Alien"; o & quot; Jaws & quot; … ma mantenendo un senso dell'umorismo al riguardo … come evidenziato dalla "Rogeman Chemical Company"; riferimento a Roger Corman stesso. Immagine ben realizzata con Robert Carradine ed Emma Samms in forma eccellente. Mark Ralston interpreta un cattivo ragazzo. Spostati su Vic Morrow. Decisamente un film degno di essere visto. Dopo aver visto la versione del 1980 Schlock, questa immagine sembra un capolavoro. La versione aggiornata ha un senso dell'umorismo terrificante su se stessa. Il regista ha il fatto che l'uomo che si accoppia con il pesce è intrinsecamente sciocco e, pur offrendo alcune autentiche spaventi, non dimentica mai questo. & Quot; Mimic & quot; potrebbe aver imparato da questa immagine che l'umorismo in questi film horror è essenziale. Questo film è andato in onda di recente sul film in ritardo della CBS, ed è così che l'ho visto. Sono contento di averlo fatto. Quello che mi piace di più di questo remake dello schlocky, l'originale sfruttatore è che questo film offre una spiegazione del perché esistono queste creature mutanti. Certo, la spiegazione è pura fantascienza, ma la compri nel contesto del film. Gli adolescenti che protestano contro la pesca locale e la relazione padre-figlia vengono aggiunti qui con buoni risultati. Sembra contemporaneo. Gli effetti delle creature sono buoni, e il regista fa un buon lavoro nel tenerli all'oscuro, qualcosa che l'originale non ha fatto. Robert Carradine sfoggia una barba e sembra davvero un pescatore burbero, l'antitesi della sua "Revenge of the Nerds"; carattere. Tutto sommato, questa immagine ha avuto un buon dramma, un buon dialogo, scene di attacco tese e un ottimo sollievo comico. Dare a questa una possibilità. Non delude. Infine, ho visto il film originale di recente. A tutti quelli di questo sito che apprezzano l'originale "Humanoids" & quot; smettere di romanticizzare un brutto film. Hai bisogno di guardarlo di nuovo. Non regge. Il remake è decisamente migliore in tutto. La leggenda del 1996 B-Movie Roger Corman TV Movie era un remake del suo precedente film omonimo 16 anni prima, <br/> <br/> E 'assolutamente ridicolo, naturalmente, la trama va in questo modo ….. A a un mucchio di prigionieri del braccio della morte viene iniettato un gene speciale dai militari che li trasforma in Mostri Mezzo Salmone Mezzo Uomo in abiti di gomma che ho visto per l'ultima volta su un film dei 50's Monster, che terrorizza una piccola città perché alcuni locali ombrosi stanno scaricando alcuni cattivi roba in mare, da cui si nutrono questi mostri. <br/> <br/> Uccidono gli uomini … ma fanno sesso con la donna e li infilano in una specie di bozzolo viscido. C'è una scena esilarante in cui una donna dà alla luce un baby mostro al-la Alien e la gente del posto cerca di batterlo con mazze da baseball mentre scorre attraverso un bar …. Classico !!! La recitazione e amp; Le FX sono ciò che ti aspetteresti da un film chiamato "Humanoids from the deep" <br/> <br/> ** su ***** Sei in difficoltà quando rifai un film di Corman e rendilo peggiore dell'originale. L'originale HUMANOIDS era affascinante, ma questo sembra un film di Sci-Fi Channel TV - quelli sono piuttosto terribili. <br/> <br/> Adoro Robert Carradine ed è stato bello vedere che Justin Walker di CLUELESS è ancora in giro , ma questo era solo noioso !!! Non potrei nemmeno stare con esso abbastanza a lungo per arrivare agli umanoidi! Certo, avrei potuto costringermi a farlo, ma, ad un certo punto, devi solo chiedere se vuoi spendere 90 minuti della tua vita in questo modo. <br/> <br/> Ho visto la BENNA DI Remake di BLOOD, che sembra essere dello stesso & quot; Roger Corman & quot; presenta serie ed è stato molto più interessante: cast migliore, migliore cinematografia. In realtà, però, vieni a pensarci, anch'io ho disattivato quella. Attenersi agli originali.
Saljagg replied
370 weeks ago