Sì, so che questo film è stupido, davvero stupido, ma lo trovo davvero divertente. Ho visto le pubblicità di questo in TV, l'ho evitato e poi sono stato convinto a guardarlo nella mia casa di amici dopo aver comprato il DVD. Non ho riso così tanto a lungo. Intendo ridere così forte che non riesco a respirare ridendo. Sono uscito rapidamente e ho avuto la mia copia, e almeno lo ho visto 5 volte negli ultimi mesi. <br/> <br/> Penso che ciò che rende il film così fantastico sia che sia così consapevole di quanto sia stupido è, a differenza della maggior parte delle commedie moderne che pensano che rideremo di qualsiasi cosa vecchia. In realtà cito questo film di volta in volta. Ogni volta che i miei amici e io guardiamo un film e la maglietta di qualcuno viene strappata, urlo sempre & quot; shirt ripper! & Quot ;. <br/> <br/> Non c'è molto da dire su questo film o ti piacerà e ridi il tuo culo o lo odi e pensi che sia la morte di tutto il cinema. KUNG POW: ENTER THE FIST è l'ultimo lavoro del regista e attore Steve Oedekerk che soffre di una cattiva sindrome da commedia (la scena in cui si fa ridere più degli altri). Onestamente, ho visto gli altri film di Oedekerk, e non li ho colpiti e non li avrei consigliati (qualcuno qui gode di ACE VENTURA 2: QUANDO LA NATURA CHIEDE?) I suoi altri film erano cattivi, ma questo è diverso, QUESTO È ORRIBILE !!!! Ora fa la vecchia maniera & quot; doppiamo la mia voce sulla colonna sonora di un film classico e proviamo a rendere il film divertente. & Quot; Ma Oedekerk fa di più, digitaly si inserisce nella foto per poter apparire anche nel film (soffre anche di vanità). Ora sarò onesto, fare commenti mentre guardi un vecchio film può essere divertente. Accidenti, prendi Crow, Tom Servo e Joel (o Mike) per esempio, MYSTERY SCIENCE THEATRE 3000 (MST3K) è uno degli spettacoli più divertenti di tutti i tempi e anche il film è stato molto divertente. Ma ciò che Oedekerk manca rispetto agli abitanti del Satelite dell'Amore è l'umorismo e l'arguzia. Dove MST3K è l'umorismo che intrattiene il pubblico a cui mira, gli adulti, KUNG POW non lo fa ". No, invece, KUNG POW è il genere di film che intrattiene quegli odiosi ragazzi adolescenti che hanno trovato CORKY ROMANO come una commedia classica (che è più di un classico incubo). Dove fallisce questo film? Ovunque. Penso che il compito più difficile sia trovare dove ha successo il film. Che cosa c'è di così divertente in un uomo che ha una lingua con una faccia che fa capolino? O una donna che è un seno unico? O il nemico del film sono gli alieni francesi? E l'eroina strilla come un maiale in quasi tutte le scene in cui si trova? Oedekerk ha avuto una buona idea sul doppiaggio di un film aggiungendo umorismo ad esso. Ma è talmente impiccato a se stesso che lo ha trasformato in un disastro. Perché non ha avuto altri comici per fare il doppiaggio delle altre voci? E sarebbe stato molto più divertente se fosse stato improvvisato anziché sceneggiato. Pensa solo a persone divertenti come Jack Black, Steve Zhan, Eddie Murphy, Sarah Silverman, Margret Cho, David Cross, ecc. Persone che sono bravissime ad improvvisare per entrare e fare le loro battute comiche mentre guardano il film. Sarebbe un grande film, potrebbe essere un classico di culto. Ma no, come ho detto prima Odedkerk invece ama troppo se stesso (o nessun altro ha pensato che fosse divertente) che ha soprannominato tutte le voci. E quando il villico parla, suona come Oedekerk arrabbiato, quando è una donna, suona come Oedekerk che sembra una donna. E per peggiorare le cose, KUNG POW ha anche outtakes alla fine, che semplicemente non sono divertenti. L'anno scorso ho visto Ebert e Roper che stavano parlando di outtake alla fine di film cattivi come TOMCATS e POOTIE TANG che semplicemente non erano divertenti. E sai che è un brutto segno quando i outtake non sono divertenti, quando il film non è divertente. L'inferno, i outtake alla fine di GRUMPY OLD MEN erano isterici, e Jack Lemmon e Walter Matthau (il dio riposava nelle loro anime) non stavano provando così tanto a essere divertenti, avevano quel dono di talento! KUNG POW va molto oltre con i suoi outtakes, Oedekerk ha outtakes reali mescolati con phoney e outtakes pianificati che non sono poi così divertenti. E 'stato divertente in A BUG'S LIFE e MONSTERS INC., Con KUNG POW, è solo patetico. ATTENZIONE: c'è un'altra commedia orribile in questo momento chiamata SLACKERS, insieme a questo film evitare entrambi. Andate a vedere commedie divertenti come LA CONTEA DI ARANCIA, O 11 DI OCEANO, o HAL SCURO, o TENENBAUM ROYAL. Prendi alcuni film seri e eccellenti come BLACK HAWK DOWN, ALI, HARRY POTTER, LORD OF THE RINGS, SONO SAM, SPY GAME, VANILLA SKY, E UNA BELLA MENTE, NELLA CAMERA DA LETTO, GOSFORD PARK E LANTANA E FRATELLANZA DEL LUPO (film che non ho ancora visto). O semplicemente siediti e leggi un libro. Puoi fare cose più produttive guardando o facendo uno dei suggerimenti sopra o seduto sul water piuttosto che guardare KUNG POW o SLACKERS. Ma per quanto riguarda KUNG POW, è ufficialmente il peggior film del 2002 e rimarrò stupito nel vedere qualcosa essere molto peggio (a meno che le Spice Girls non rilascino un nuovo film). * (su cinque stelle) Ho visto questo con i bambini e mi sono piaciuti parti di esso e ho trovato altre parti molto amatoriali e stupide. La mia scommessa è che la maggior parte degli altri recensori probabilmente si sentiva così anche in questo modo. Le battute sembrano funzionare davvero bene o cadere veramente piatte. Oh bene, almeno ai miei figli è piaciuto molto. Quindi, forse questo è un buon film per il bambino medio - e non è una brutta cosa. Inoltre, di questo tipo di film (rielaborato e ribattezzato film asiatici), questo è migliore del 100000000% rispetto a quello di Woody Allen WHAT'S UP, TIGER LILY? Quel film, a differenza di questo, sembrava solo avere momenti piatti. <br/> <br/> Per un esempio migliore del (e divertente) lavoro che Steve Oedekerk può fare, prova i suoi film THUMB - come THUMB WARS o THUMBTANIC . Perché sono solo 1/2 ore, le battute funzionano molto meglio e il ritmo è molto meglio. Amico, sto calpestando un proiettile qui. Come faccio a recensire un film con una valutazione che, al momento della stesura di questo articolo, è di appena 4,8, senza essere deriso? Beh, ovviamente queste recensioni sono opinioni personali, e secondo me, Kung Pow è esilarante. <br/> <br/> È la storia di un uomo i cui genitori sono stati uccisi, rimasti orfani. Deve trovare l'assassino e vendicare la sua famiglia. È intenzionalmente cliché e stupido come tutto l'inferno. Ma maledizione, ho riso così tanto che sono rimasto a piangere e imbarazzato nel teatro, e più tardi quella sera ho vomitato. Certo, le iniezioni di popcorn erano in parte responsabili, ma so che il muscolo estremo che mi ha causato lo stomaco dal ridere è stato il principale colpevole. <br/> <br/> recensito solo per quello che è, non quello che potrebbe avere, avrei dovuto, o quello che volevo fosse, ho trovato Kung Pow fantastico. Mi piaceva il mio stupido senso dell'umorismo senza senso. Per esempio, il personaggio principale è impostato per fare un esercizio per sopportare il dolore, e quando i suoi compagni gli danno l'attacco previsto, immediatamente si piega in due dal dolore e cade a terra, dove gli altri continuano a prenderlo a pugni con le armi per un buon minuto o due, nonostante il buon senso che dice che l'esercizio dovrebbe essere cessato. Rimane immobile per tutto il tempo, e in alcuni angoli è addirittura sostituito da un manichino. È quel tipo di stupida commedia che mi ha affascinato quando sono andato a vedere Kung Pow. Ma ho anche riso delle barzellette più sottili, come il fatto che il genitore malvagio assassino non irrompe nella casa delle sue vittime, ma suona educatamente il campanello … Il campanello su una capanna di paglia. <br/> < br /> Un'altra scena è sottilmente divertente a causa della sua battuta finale, che molte persone mancano. L'eroe, "Il prescelto", sta urlando contro l'interesse della sua signora, implorandola di cambiare idea su un problema importante. Il ragazzo sta ovviamente urlando, con la faccia tesa e gli occhi spalancati, mentre la telecamera zooma verso il suo volto in preda al panico. Ma a causa del doppiaggio intenzionalmente brutto della voce, la linea non viene fuori come qualcosa di forte e in preda al panico per abbinare il viso. Invece, la linea è umoristicamente calma "ti imploro di riconsiderare". Roba buona. Kung Pow è stupido come questo, nella tradizione dei film Naked Gun. Rife con gag vista e stupide battute in abbondanza, mi è piaciuto molto e sono rimasto scioccato nel vedere quante persone non l'hanno fatto. Dopo tutto, la serie Naked Gun è stata a lungo mancata, e questo film porta sul tavolo alcune cose fresche e senza scuse. Mi dava fastidio vedere che ne facevano meno di 20 milioni, quando in realtà film come "I Know What You Did Last Summer" quot; fai così tanto nel weekend di apertura. Certo, sono film selvaggiamente diversi. Ma sono intesi per più o meno lo stesso pubblico, e mentre uno è un rifacimento di vecchi temi e film correnti che sono troppo comuni, l'altro è stato una piacevole fuga. Di nuovo, questa è solo la mia opinione. Ma sono felice di essere uno dei pochi la cui opinione lo elogia per la sua originalità e le possibilità che ci sono volute, senza stelle conosciute o premesse bancabili. <br/> <br/> Certo, alcune erano troppo stupide. La lotta delle mucche, di cui è sempre stata la pubblicità, era la scena più debole. Sembrava intenzionalmente scadente, e includeva persino una parodia di Matrix un anno o due in ritardo. Garantito, uno spin unico per le parodie di Matrix, ma comunque una parodia di Matrix. Sono anche stanco di alcuni dei rumori strani del personaggio, in particolare & quot; Ling & quot ;, l'interesse romantico. All'inizio, alcuni dei suoi rumori, come un evidente sibilo di gatto, furono inseriti in modo umoristico per colmare deliberatamente un vuoto nel sincronizzare i doppiaggi. Ma al 2/3 nel film, c'è una scena che coinvolge lei e il malvagio assassino, il cui dialogo alla fine si trasforma in una sorta di "rumore contro rumore"; concorso per esprimere i loro punti. È fastidioso, e penso che fosse una specie di presunto essere, ma avrei preferito più spirito in scene come questa. Infine, il finale è ridicolo. Ero sicuro che sarebbe stato, e non si discosta dal resto del tono del film, ma l'ho trovato un po 'troppo sciocco per esserne davvero interessato. <br/> <br/> In tutto, ho ancora goduto di cuore Kung Pow e lo ha trovato un cambiamento divertente per il solito raccolto (ma non sempre) di materiale riciclato. Che ti piaccia o no si riferisce direttamente al tuo senso dell'umorismo, e spero che ci siano più persone là fuori che condividono il mio, quindi il film sottovalutato trova un pubblico più vasto. Per coloro che non sono sicuri, affittalo per primo. A chi è piaciuto e non ha ancora il dvd, GET IT. È un ringraziamento per i fan caricati con materiale bonus. Spero che vi diamo una possibilità! Non ho alcun problema con la ridicola commedia di spoof … ma è semplicemente una perdita di tempo. È come se qualcuno facesse un brutto lavoro di dub sul film di qualcun altro … ma NON è divertente, solo stupido … Come forse un ragazzo frat ubriaco potrebbe trovare questo divertente … Quello che mi fa incazzare è che ce ne sono davvero tanti , film molto buoni a basso budget là fuori che non hanno possibilità di essere visti a causa della mancanza di $$$$ ma questo pezzo di spazzatura ottiene un RILASCIO NAZIONALE perché qualcuno aveva i soldi ???? Ecco perché Hollywood ha l'orribile reputazione che lo fa …
Saljagg replied
369 weeks ago